Pasquale Martinelli è il responsabile settore giovanile della Scuola calcio Franco Selvaggi di Matera

Nell’hotel San Domenico di Matera la scuola calcio Franco Selvaggi ha presentato lo staff tecnico della stagione 2019-2020. Il coordinatore tecnico Franco Selvaggi ha comunicato l’ingresso nello staff tecnico di Pasquale Martinelli, scelto per svolgere il ruolo di tecnico e responsabile dell’attività agonistica.

All’incontro hanno partecipato Franco Selvaggi, Luca Selvaggi, Angelo Coretti, Vito Montemurro, Vito Albano, Andrea Tritto, Gianluca Lamanna, la presidente Brunella Coretti e la responsabile dei social, Claudia Selvaggi. Fa parte dello staff tecnico anche Emanuele Eletti.

Pasquale Martinelli: “Dopo due anni intensi disputati nel campionato di Eccellenza con il Montescaglioso quest’anno per diversi motivi avevo intenzione di cambiare destinazione e la famiglia Selvaggi, in particolare Franco e Luca mi hanno proposto questa situazione che mi inorgoglisce e mi stimola. Oltre a svolgere il ruolo di responsabile del settore giovanile farò dei lavori specifici per tutte le categorie della scuola calcio”.

Franco Selvaggi: “Ci prepariamo ad affrontare questi campionati giovanili perchè c’è stata una crescita esponenziale della nostra scuola calcio. Simo molto soddisfatti del lavoro compiuto nei primi 4 anni. Siamo un gruppo omogeneo, molto coesi, composto da professionisti ed è una grande soddisfazione per noi. Siamo felici di aver completato lo staff con un acquisto eccellenze. Martinelli è un professionista d’eccezione e sarà responsabile della parte agonistica oltre a collaborare con la scuola calcio”.

Luca Selvaggi: “Entriamo per la prima volta nell’attività agonistica e con l’arrivo di Pasquale Martinelli abbiamo scelto la figura perfetta per avviare l’attività agonistica partendo dalla categoria Giovanissimi”.